Zapata: "Che peccato, avevo trovato continuità! Ma sto già lavorando per ritornare..."

Le altre di A ico calendario ico orologio16:00  

Duvan Zapata, attaccante del Napoli in prestito all'Udinese, ha parlato del grave infortunio subìto ai microfoni di Premium Sport: "Che peccato, mi sono fatto male proprio nel momento in cui avevo iniziato a giocare con continuità. Ora sto abbastanza bene, dopo l'operazione ho già iniziato a lavorare con i fisioterapisti. Spero di tornare quanto prima, ai tifosi dico di stare tranquilli: segneranno Di Natale,Thereau e Aguirre i miei goal. Loro sono bravissimi attaccanti". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top