"Lasciami parlare!": lite De Bruyne-Silva all'intervallo contro il Napoli: spunta il motivo [VIDEO]

Zoom ico calendario ico orologio14:50  
Lasciami parlare!: lite De Bruyne-Silva all'intervallo contro il Napoli: spunta il motivo [VIDEO]
ML
Autore Marco Lombardi Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

VIDEO ALLEGATI

A fine primo tempo della sfida tra Manchester City e Napoli, come raccontato da Premium Sport, ci sono stati degli attimi di tensione tra Kevin De Bruyne, che protestava vibratamente con l'arbitro per il giallo ricevuto, e David Silva, che invece provava a calmarlo. Alla fine a spuntarla è stato il capitano del Manchester City, che ha spinto via il compagno belga che urlava contro lo spagnolo: "Let me talk!", ovvero "Lasciami parlare". In Inghilterra se ne è parlato molto nelle ultime ore, con lo stesso De Bruyne che ha però sminuito il tutto affermando che si trattava solo di un classico litigio da campo che nasce e finisce lì. Clicca su play per vedere: 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top