Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi stiamo proponendo in diretta da Piazza Madonna della Pace l'incontro fra quattro calciatori della SSC Napoli e i tifosi dal ritiro di Dimaro. L'evento è visibile su CalcioNapoli24 TV e sul nostro canale Youtube, live da Dimaro-Folgarida. Ci sono Mazzocchi, Politano, Rrahmani e Ngonge a rispondere alle domande dei tifosi.
Queste le risposte di Amir Rrahmani alle domande dei tifosi a Dimaro:
Chi vince lo scudetto? Il Napoli!
"Il più forte affrontato? Uno di questi lo abbiamo in squadra, che è Victor Osimhen. Poi ci sono altri che giocano in Europa o con la Nazionale, uno di loro è Rashford. Ho affrontato grandi attaccanti".
"Difesa a tre? Penso di sì, mi troverò bene: vediamo!
Che ne penso della lettera di Di Lorenzo che resta? Un chiarimento, è stato molto bello perché tutti noi lo aspettavamo. Lui è il nostro capitano e merita di restare qua".
Sudare la maglia? Quello non c'è dubbio, non si mette in discussione: è il minimo che puoi fare per questa maglia".
Hai avuto Jesus, Kim e Koulibaly. Come ti trovi con Rafa Marin?", la risposta: "Il direttore sportivo e l'allenatore hanno preso calciatori forti, si vede dai primi giorni di allenamento le qualità dei nuovi acquisti. Sono tutti molto forti! Cosa ne penso di Conte? Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, potete immaginare che significa allenare quelle top squadre. Questo parla per lui"
"Difesa a tre o quattro? Bisogna seguire le indicazioni del mister, servirà tempo per gli automatismi e i movimenti. L'unica cosa che possiamo fare ora è lavorare per capire cosa ci chiede il mister
"Chi è stato più forte fra Kim e Koulibaly al Napoli? Non puoi paragonare i giocatori così, hanno fatto grandi stagioni. Kim ha fatto bene ma anche Koulibaly ha fatto stagioni di grande livello. Difficile paragonarli".
"Amma faticà di Conte? Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare!".
"Rafa Marin? Quelli scelti dalla società, sono sicuramente forti. E lo ribadisco!".
19.50 - Si attende l'inizio dell'evento.