21-11-2020
17:30
Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla sfida tra Napoli e Milan. Dal quotidiano si legge:
Per Gattuso sarà una sfida particolare, ritroverà tanti giocatori che ha allenato ai tempi del Milan e anche degli ex compagni come Bonera che guiderà i rossoneri dalla panchina e Ibrahimovic, leader assoluto dello spogliatoio rossonero anche fuori dal campo come dimostra il gesto di regalare la Playstation 5 ai suoi compagni di squadra.
Il campione rossonero ieri ha parlato durante la presentazione del libro di Mihajlovic: «Sarei andato al Bologna solo per lui, gratis. Non sarebbe stata una scelta di testa, ma di cuore. Poi è arrivato il Milan e ha prevalso il cervello» ha detto.
10/04/26, 22:15
Redazione
10/04/26, 23:00
Redazione
11/04/26, 11:24
Redazione
11/04/26, 10:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR