Notizie Napoli calcio. Ancora una volta Kvicha Kvaratskhelia si è rivelato decisivo per il Napoli. Anche contro il Milan a San Siro il talento dell'attaccante georgiano ha brillato, risultando imprendibile per i difensori rossoneri.
Kvaratskhelia non ha segnato nè dispensato assist, ma ha il merito di essersi procurato il rigore del vantaggio e di aver dispensato un numero importantissimo di giocate findamentali. Ecco voti e pagelle dell'attaccante azzurro:
Il Mattino 7 - Manda ai matti Pioli che in una sola partita gli deve cambiare quattro marcatori. Ci va di mezzo Dest che lo atterra in area e regala il rigore.
Corriere dello Sport 7,5 - Due gialli procurati e il rigore. La sua partita è tutta una sterzata, destra, sinistra e via. Faticano a prenderlo. Ci riesce solo Calabria ma, ammonito, Pioli lo sostituisce alla fine del primo tempo.
Gazzetta dello Sport 7 - Condiziona il Milan e Pioli su Kjaer, che deve cambiare, perché puntato e ammonito. Causa il giallo anche per Calabria. Su Dest prende il rigore che sblocca la partita