Norvegia-Senegal, Koulibaly ringrazia Napoli: "Sto ricevendo tantissimi messaggi"
23:05
Koulbaly ringrazia Napoli dal Mondiale
Norvegia-Senegal 3-2, è finita così stanotte per il girone I del Mondiale. Altro k.o. dunque dopo la battuta d'arresto all'esordio per Kalidou Koulibaly e compagni. E così la classifica recita: Francia 6, Norvegia 6, Senegal 0 e Iraq 0. Per i leoni però non è ancora finita: c'è la speranza di potersi qualificare tra le migliori terze.
Norvegia-Senegal, Koulibaly ringrazia i napoletani
Nel frattempo Koulibaly, intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita della seconda giornata, ha ribadito il suo affetto per città di Napoli e un flusso che non si è mai interrotto da quando è andato via: “Napoli tifa per me? Questo mi fa piacere, tanti amici mi scrivono ma purtroppo non riesco a scrivere a tutti. Sono molto concentrato su questo Mondiale. Voglio ringraziare tutti, tutti i napoletani e quelli che sono in Italia e chi tifa per il Senegal”.
