Norvegia-Senegal 3-2, è finita così stanotte per il girone I del Mondiale. Altro k.o. dunque dopo la battuta d'arresto all'esordio per Kalidou Koulibaly e compagni. E così la classifica recita: Francia 6, Norvegia 6, Senegal 0 e Iraq 0. Per i leoni però non è ancora finita: c'è la speranza di potersi qualificare tra le migliori terze.Â
Nel frattempo Koulibaly, intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita della seconda giornata, ha ribadito il suo affetto per città di Napoli e un flusso che non si è mai interrotto da quando è andato via: âNapoli tifa per me? Questo mi fa piacere, tanti amici mi scrivono ma purtroppo non riesco a scrivere a tutti. Sono molto concentrato su questo Mondiale. Voglio ringraziare tutti, tutti i napoletani e quelli che sono in Italia e chi tifa per il Senegalâ.Â