Ultime calcio Napoli - Intervistato da Sky Sport, il responsabile dell'area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi si è soffermato su Alessio Zerbin:
Gatti giocatore da Manchester City?
"Per me sì. Un ragazzo che venti mesi fa giocava nell'interregionale ed era bravo, ha giocato in C ed era bravo, è arrivato a Frosinone ed è stato bravissimo. Mancini, uno che di calcio se ne intende, l'ha visto in uno stage e lo ha tenuto con Zerbin. Ha esordito contro l'Inghilterra, gara difficilissima, e giocava con una semplicità e un'autorevolezza impressionanti. Ha dimostrato di poter marcare due centravanti inglesi fortissimi con una tranquillità pazzesca. E' un giocatore che può stare a qualsiasi livello perchè è forte".Zerbin può essere utile al Napoli di Spalletti?
"Per me sì perchè è un '99 e al primo campionato di B ha fatto nove gol e cinque assist, Mancini l'ha visto e l'ha tenuto. Io ne ho visti passare tanti quando lavoravo a Sassuolo. Scamacca, Frattesi, Politano e Pellegrini erano ragazzi che venivano dalla Primavera, il Sassuolo li fa giocare e arrivano in nazionale. Così succederà con Zerbin e Gatti. Gatti per me è a un livello importante perchè ha tutto e in più ha una personalità innata".