Atalanta, De Roon: "Col Napoli sconfitta pesante, non abbiamo creato molto"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:10  
Atalanta, De Roon: Col Napoli sconfitta pesante, non abbiamo creato molto

Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: "Col Napoli è arrivata una sconfitta pesante, non abbiamo creato molto: siamo abituati a creare tanti occasioni volevamo reagire, lo abbiamo fatto oggi e siamo cresciuti. Lo scorso anno abbiamo perso 4-0, oggi abbiamo vinto: la squadra è maturata. Adesso abbiamo altre partite importanti".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top