Duvan Zapata: "Secondo posto? Certo, ma solo se continuiamo così. Mi piace segnare, mi faccio sempre trovare pronto quando mi chiama Benitez"

In Evidenza ico calendario ico orologio21:06  

Il profilo twitter del Napoli riporta alcune dichiarazioni di Duvan Zapata: “Sono contento a Napoli, conosco il mio ruolo e quando sono chiamato da Benitez mi faccio trovare sempre pronto. Il nostro obiettivo è puntare al 2º posto ma questo solo se continuiamo così, mi piace segnare per fare il bene della squadra”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top