Man City, Guardiola: "Giochiamo sempre per vincere. Sorteggio agli ottavi? Non mi importa, sarà comunque complicato"

Champions League ico calendario ico orologio00:00  
Man City, Guardiola: Giochiamo sempre per vincere. Sorteggio agli ottavi? Non mi importa, sarà comunque complicato

VIDEO ALLEGATI

Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara contro il Feyenoord: "Vincere è meglio che non farlo. Nel primo tempo avremmo potuto fare meglio. A volte è difficile, quando vinci molto e sei già qualificato. Il gol di Sterling è stato molto bello, come l'assist di Gundogan. Giochiamo sempre per vincere, poi si vede. Il sorteggio degli ottavi? Non importa, sarà comunque complicato comunque vada".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top