Napoli calcio, ultimissime notizie dal centro tecnico di Castel Volturno. Allo SSC Konami Training Center questa mattina la squadra ha svolto la seduta d'allenamento mattutina in vista della prossima partita di Serie A Napoli Fiorentina, in programma allo stadio Maradona per domenica 10 aprile alle ore 15:00 del pomeriggio.
Nell'allenamento di oggi, il gruppo squadra ha svolto prima una fase di attivazione, poi il consueto torello e infine un'esercitazione tattica con partitella finale a campo ridotto. All'allenamento non ha preso parte Malcuit che, come si legge sul sito ufficiale del Napoli, ha svolto personalizzato in palestra a causa di un sovraccarico alla gamba destra.
Per quanto riguarda gli infortunati, invece, si segnalano ancora i problemi fisici di Adam Ounas, Andrea Petagna e Giovanni Di Lorenzo. Tutti e tre hanno svolto lavoro personalizzato in campo, stanno pian piano guarendo dall'infortunio ma sono ancora esclusi dall'allenamento con il resto della squadra.
Novità anche su Victor Osimhen, che questa mattina si è sottoposto ad esami medici per scongiurare lesioni dopo il fastidio muscolare accusato ieri in allenamento. Anche lui ha svolto lavoro personalizzato in campo e si è allenato anche in palestra.