Il Mattino - Dall'Inter al Napoli alla Juve con CR7: in attesa che dall'estero vengano a fare shopping, ADL non direbbe 'no' a offerte per questi 3 azzurri

Calcio Mercato  
Il Mattino - Dall'Inter al Napoli alla Juve con CR7: in attesa che dall'estero vengano a fare shopping, ADL non direbbe 'no' a offerte per questi 3 azzurri

Ultimissime calciomercato Napoli - "Guardiamo tutto dalla finestra. Come se avessimo un binocolo e osservassimo la Luna. La Luna sono gli altri, noi siamo finiti dentro al pozzo. Povera serie A", scrive l'edizione odierna de Il Mattino che approfitta della situazione di Leo Messi per fare il punto:

"L'Italia ha preso a pallonate spagnoli, inglesi e francesi in questo ultimo Europeo, sgretolando la loro fredda presuntuosità. Ma già è tutto tornato come prima: i club italiani attendono gli ultimi spiccioli del mercato per strappare qualche big a prezzo scontato, ma un po' tutti, dall'Inter al Napoli, sperano che le altre vengano qui a fare shopping, come ha fatto il Psg arraffando Donnarumma per 12 milioni l'anno. Lukaku (dopo Hakimi) è un passo dall'andar via: come si può dire di no a 130 milioni di euro che il Chelsea di Roman Abramovich è pronto a sborsare per il belga?

E come può De Laurentiis dire di no ai 50 o 60 milioni per Koulibaly, Zielinski o Lozano dovesse arrivare la proposta indecente? La serie A non può alzare muri, neppure la Juventus può farlo tant'è che in cuor suo sogna che qualche folle gli tolga dal groppone i 33 milioni dell'ingaggio di Cristiano Ronaldo. E quindi è nella normalità delle cose che l'Atalanta non possa rifiutare i 55 milioni del Tottenham per Romero. E anche questa telenovela legata a Leo Messi non fa che rattristare tutti: Suning, poche ore prima un Inter-Napoli mostrò la 10 del rosarino sul Duomo. Il popolo nerazzurro sgranò gli occhi. Macché: i cinesi nell'ultima stagione per otto mesi non hanno pagato neanche gli stipendi, Antonio Conte ha capito tutto e nonostante lo scudetto ha alzato i tacchi e se ne è andato. Insomma è tramontato pure l'impero di Zhang, ammesso che sia mai sorto. Sarebbe un sogno dopo Cr7 per la serie A portare anche Messi. Può farlo solo la Juventus. Ma è tutto cambiato in pochi anni".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    79

    37
    23
    10
    4
  • logo InterInterCL

    78

    37
    23
    9
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    74

    37
    22
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    67

    37
    17
    16
    4
  • logo RomaRomaEL

    66

    37
    19
    9
    9
  • logo LazioLazioECL

    65

    37
    18
    11
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    62

    37
    18
    8
    11
  • logo BolognaBologna

    62

    37
    16
    14
    7
  • logo MilanMilan

    60

    37
    17
    9
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    49

    37
    13
    10
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    37
    10
    14
    13
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    37
    12
    8
    17
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    37
    9
    13
    15
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    36

    37
    9
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    34

    37
    9
    7
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    33

    37
    6
    15
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    31

    37
    7
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    31

    37
    6
    13
    18
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    29

    37
    5
    14
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    37
    3
    9
    25
Back To Top