Gazzetta su Higuain: "Vorrebbe più palloni da sbranare, è consapevole di non essere più al centro del mondo come al Napoli"
Rassegna Stampa
10:30
10:30
Proprio contro la Fiorentina, nell'agosto del 2016, l'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain diede il graffio numero uno in bianconero dopo il suo addio al Napoli. Stasera invece lo stato d’animo è assai diverso come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il pianeta Juve sa che serve pazienza perché la punta scaldi i motori ed entri in condizione, ma lo stesso Pipita vorrebbe più palloni da sbranare: in fondo, è consapevole di non essere più al centro del mondo come al Napoli".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

