PSG, Mbappé: "L'arbitro ha sbagliato, non può accadere ancora. Giocare al San Paolo è davvero difficile!"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:40  
PSG, Mbappé: L'arbitro ha sbagliato, non può accadere ancora. Giocare al San Paolo è davvero difficile!

Kylan Mbappé, attaccante del PSG, ha parlato ai media francesi dopo il match col Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "E' tutto aperto

Kylan Mbappé, attaccante del PSG, ha parlato ai media francesi dopo il match col Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"E' tutto aperto in questo girone, dobbiamo continuare a lavorare per vincere la prossima in casa col Liverpool. Al San Paolo è stata dura, il Napoli viene spinto da tanti tifosi. Abbiamo provato a rimanere alti, ma loro ci hanno forzati a riscendere e abbassare il baricentro fino alla nostra metà campo. Arbitraggio? Fa parte del gioco. Possibile che l'arbitro si sia sbagliato, ma dobbiamo pensare ad altro. A noi stessi, al nostro lavoro. L'arbitro ha fatto un errore ma non accadrà ogni volta così". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top