Calcio Napoli - Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, oggi Aurelio De Laurentiis è un uomo solo al comando del club. L'area tecnica dovrà essere praticamente rifondata dopo che ci sarà la separazione da Luciano Spalletti e probabilmente anche da Cristiano Giuntoli sempre più corteggiato dalla Juventus. Il presidente, su quest'ultimo punto, tiene botta. Si sente forte di un altro anno di contratto e non intende mollare la presa. Tuttavia De Laurentiis, come logico che sia, sta facendo opportune valutazioni su chi dovrà prendere eventualmente l'eredità dell'architetto dello scudetto.
Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, De Laurentiis sta valutando tutti i possibili scenari. Tra le soluzioni che ha in mente il presidente ci sarebbe quella di una promozione di Micheli a diesse. Una strada interna che non porterebbe stravolgimenti:
"La situazione non è facile, certo, ma De Laurentiis c’è. E lavora: da presidente e, dicevamo, anche da unico riferimento in attesa che le nubi del fronte del ds si diradino. In un modo o nell’altro. Maurizio Micheli, nel frattempo, è rimasto esattamente dov’era: lui è il capo dell’area scouting e ora anche una soluzione interna molto valida per l’eventuale dopo Giuntoli"