Repubblica - Metà ingaggio, richiesta Mertens ragionevole: la reazione ADL sui bonus in barca

Rassegna Stampa  
Repubblica - Metà ingaggio, richiesta Mertens ragionevole: la reazione ADL sui bonus in barca

Caso Mertens, Repubblica svela le vere cifre chieste dal bomber belga. Non è tanto l'ingaggio il problema per ADL

L'edizione odierna di Repubblica riporta le ultime notizie in merito al caso Mertens, facendo delle importanti precisazioni in merito alle cifre richieste dal belga e dal suo entourage per firmare il rinnovo: 

Dries Mertens al microfono

"Alla voce ingaggio, però, il campione belga ha avanzato una proposta più che ragionevole, dando la sua immediata disponibilità a dimezzarsi quasi lo stipendio — dai 4.5 milioni attuali a 2.4 — per venire incontro alla nuova linea di austerity del Napoli. Ma il presidente è lo stesso balzato sulla poltrona del suo motoscafo Magnum, in navigazione tra Capri e Costiera, davanti alle richieste dell’attaccante di un bonus alla firma (1.5 milioni) e della commissione di 800 mila euro per i suoi agenti. Quattro milioni in tutto, anche se gli emolumenti del giocatore per le sue prestazioni sarebbero poco più della metà".

Caso Mertens, le richieste per restare

"Mertens non ha chiesto infatti un irragionevole aumento per rimanere, a dispetto della vox populi circolata nelle ultime ore. Attualmente guadagna 4.5 milioni netti e ne vuole 2.4 per indossare la maglia azzurra fino al 2023. Tutto qui. Che poi possano essere lo stesso tanti o troppi, per un giocatore che ha già compiuto 35 anni, è ovviamente un altro discorso. Ci sta eccome, tirando le somme, che il Napoli ritenga eccessive le pretese dell’attaccante belga e che De Laurentiis abbia intenzione quindi di respingerle". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top