Italia, il CT Gattuso fa visita al Napoli: ecco quando! Il Mattino anticipa: Politano e Lucca in Nazionale

Nazionali  
Italia, il CT Gattuso fa visita al Napoli: ecco quando! Il Mattino anticipa: Politano e Lucca in Nazionale

Nazionale italiana, il CT Gattuso farà visita a Castel Volturno al Napoli di Conte: Lucca e Politano verso la convocazione

Ultime news SSC Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino svela la visita del CT dell'Italia Gennaro Gattuso al Napoli di Conte e anticipa due azzurri che saranno convocati dall Nazionale italiana:

"Ma se Gravina è a Castel di Sangro, qui non verrà Rino Gattuso. Il ct ha deciso di visitare solo i club che stanno svolgendo la preparazione già in sede (ieri è stato nel quartier generale del Sassuolo) e vuole evitare "invasioni" nei ritiri di montagna. Gattuso conosce bene Castel di Sangro ed è ancora legatissimo all'ambiente partenopeo: è stato il suo Napoli il primo a varare il pre-campionato in Abruzzo, durante l'estate del post-Covid. Con Conte si è sentito ancora una volta questa settimana e hanno stabilito che sarà la settimana tra l'esordio in campionato e la gara con il Cagliari, quindi poco prima delle convocazioni, quella del ritorno di suo a Castel Volturno. Il ct ha contatti frequenti con tutti i potenziali "azzurri", non solo dei titolari. Il blocco Napoli sarà quello, senza dubbio, più cospicuo. Perché se è vero che Raspadori sta per volare a Madrid, Lucca è sicuramente uno di quelli che farà parte del gruppo azzurro per la gara con l'Estonia a Bergamo. Così come sicuro ci sarà il ritorno di Politano".

Italia, il CT Gattuso
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top