Condò: "Napoli e Inter rendono il campionato più equilibrato. Sacchi? Mi ha telefonato per lamentarsi delle cose che ha detto Ancelotti"

Le Interviste  
Condò: Napoli e Inter rendono il campionato più equilibrato. Sacchi? Mi ha telefonato per lamentarsi delle cose che ha detto Ancelotti

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Condò, giornalista: "Questo è il weekend più bello perchè ritorna il campionato e si pensa già alla Champions.

Due anni fa il Napoli ha lottato realisticamente per lo scudetto e ci è andato molto vicino, quest'anno le cose sembrano partite con delle premesse differenti per quanto riguarda Napoli e Inter. La Juve è sempre la favorita perchè ha margini di miglioramento, il Napoli e l'Inter invece hanno lasciato per strada tantissimi punti e in questo campionato mi aspetto 10-15 punti in più dal Napoli, tanti in più anche dall'Inter e questo porterà ad un campionato ancora vivo in Primavera.

Sacchi mi ha telefonato qualche giorno fa per lamentarsi delle cose che ha detto Ancelotti, si è discostato da quell'eredità. Ci sono giocatori chiave nel Napoli. Lozano mi ha impressionato, farà tante cose belle. Delle 36 partite, 2 complicate il Napoli le ha già alle spalle. Credo che farà il pieno nelle prossime 8 partite, ma dobbiamo pensare al Napoli sul doppio traguardo perchè inizia il ciclo campionato più Champions. La prima gara contro il Liverpool tra l'altro può indirizzare il Napoli al primo posto perchè il girone quest'anno è fortunato e oltre a passare il turno, la squadra di Ancelotti dovrà puntare ad arrivare quanto più in alto possibile".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top