Benitez: "Anche senza Real sarei andato via da Napoli: per lavorare insieme e bene bisogna essere tutti convinti..."
Rassegna Stampa
14:45
14:45
Torna a parlare Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, e lo fa dalle colonne di Repubblica a cui ha rilasciato una lunga intervista di cui vi proponiamo uno stralcio.
Sarebbe andato via lo stesso dal Napoli, senza la chiamata del Real?
«Sì, certo: per lavorare insieme e farlo bene bisogna essere tutti convinti, al 100 per 100. Era il momento giusto per cambiare, per me e anche per la società. Il mio tempo con il Napoli era finito e sarei andato via lo stesso, a prescindere dall’offerta del Real Madrid».
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

