Benitez: "Anche senza Real sarei andato via da Napoli: per lavorare insieme e bene bisogna essere tutti convinti..."

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio14:45  
Rafa Benítez, allenatore del NewcastleRafa Benítez, allenatore del Newcastle

Torna a parlare Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, e lo fa dalle colonne di Repubblica a cui ha rilasciato una lunga intervista di cui vi proponiamo uno stralcio.

Sarebbe andato via lo stesso dal Napoli, senza la chiamata del Real?
«Sì, certo: per lavorare insieme e farlo bene bisogna essere tutti convinti, al 100 per 100. Era il momento giusto per cambiare, per me e anche per la società. Il mio tempo con il Napoli era finito e sarei andato via lo stesso, a prescindere dall’offerta del Real Madrid».

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top