Adesso è ufficiale la distinta degli azzurri, la sorpresa è che Giovanni Simeone salta Napoli-Arezzo: l'attaccante non è in distinta, secondo quanto raccolto da CN24, è per un risentimento al gluteo che salta la prima amichevole. Il Cholito, così come Alessandro Buongiorno e Billy Gilmour, a bordocampo per assistere alla partita.
In allegato le foto di Ciro De Luca per CalcioNapoli24.
Simeone salta Napoli Arezzo: il motivo
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Arezzo, che arriveranno a minuti. Così da poter scoprire il primo Napoli di Conte della stagione, con le scelte del mister dei partenopei e di Cristian Bucchi. Tra l'altro, curiosità, fra le fila dell'Arezzo c'è l'ex Napoli Jacopo Dezi. Assente Scott McTominay, che non è in distinta.
Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Arezzo:
SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Marianucci, Jesus, Olivera; Anguissa, Hasa, De Bruyne; Zanoli, Lucca, Lang. A disposizione: Contini, Turi, Ferrante, Neres, Lukaku, Rrahmani, Zerbin, Mazzocchi, Beukema, Obaretin, Saco, Vergara, Sgarbi, Spinazzola, Lobotka, Raspadori.