Calciomercato Napoli - Gli azzurri irrompono su Ademola Lookman. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport che dà le cifre della proposta fatta recapitare da Giovanni Manna agli agenti del calciatore nigeriano che piace molto anche all'Inter. La proposta economica del Napoli, all'attaccante, è superiore rispetto a quella dei nerazzurri.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Il Napoli piomba su Ademola Lookman. Nei giorni dell'affondo dell'Inter, in trattativa con l'attaccante e con l'Atalanta, è spuntato il terzo incomodo con lo scudetto, con un'offerta importante recapitata direttamente al giocatore attraverso i suoi agenti. Costo del cartellino: 50 milioni di euro. L'Atalanta ha fatto il prezzo dopo l'offerta interista da 40 milioni - rifiutata con rilancio a più 10 - e prima dell'inserimento del Napoli.
Ademola spacca partite e difese, attacca come un fulmine e sa difendere. L'offerta d'ingaggio è superiore ai 4 milioni proposti dall'Inter: 5 milioni, con i benefici del Decreto Crescita. Se il giocatore darà il via libera, conteso com'è, si passerà a trattare con la Dea".