Periodo particolare per il nuovo acquisto azzuro Kvaratskhelia. Il talento del Napoli dopo aver iniziato la stagione con un grande impatto in maglia azzurra sta vivendo una situazione difficile. L'infortunio alla schiena e la rapina in casa nel giro di pochissime ore per l'azzurro.
Napoli - Per il momento, come riportato dalla nostra redazione di CalcioNapoli24.it, Kvaratskhelia ha lasciato la sua casa a Cuma (dove è stato rapinato) per tornare all'Hotel Britannique, dove ha alloggiato i primi giorni della sua nuova avventura a Napoli. Inoltre, l'attaccante georgiano sta lavorando per recuperare dall'infortunio accusato negli ultimi giorni, la lombalgia acuta e si sta curando con il suo fisioterapista personale Jose Carlos Molinos Domene.
Infatti, anche il fisioterapista spagnolo si trova all'Hotel Britannique con Kvaratskhelia e lo sta aiutando per recuperare e ritornare in campo prima possibile. Jose Carlos Molinos Domene è il fisioterapista personale di Kvaratskhelia, ex Real Madrid (dal 2019 al 2021) e nella stagione 2021/22 è stato proprio con Kvara al Rubin Kazan.
Al momento ancora non ci sono notizie certe sui tempi di recupero di Kvaratskhelia e il rientro in campo. Da valutare se il giocatore georgiano torni a disposizione di Spalletti e della squadra già con l'Empoli o l'Udinese, prossime due partite allo stadio Maradona, o se tornerà direttamente nel 2023 a causa della lombalgia acuta.