Il Napoli è infuriato: telefonata fra Manna e l'agente di Lukaku! Ecco cosa si sono detti
07:30
L'agente di Lukaku chiama Giovanni Manna per ridimensionare l'accaduto
Ultimissime notizie: terremoto in casa Napoli, ieri Romelu Lukaku non si è presentato a Castel Volturno senza alcuna autorizzazione dalla società. Che cosa è successo? Perché Lukaku non è rientrato a Napoli? Oggi il quotidiano Il Mattino ricostruisce la vicenda svelando qual è stata la reazione della SSC Napoli dopo aver appreso la notizia.
L'agente di Lukaku chiama Manna
"Il Napoli è infastidito, per non dire infuriato", spiega Il Mattino a chiare lettere. Si scopre così che c'era un accordo tra Lukaku e la società partenopea, un accordo in base al quale Lukaku sarebbe dovuto rientrare normalmente a Napoli.
Dopo che Lukaku non è tornato a Napoli, c'è stato un chiarimento fra il direttore sportivo Giovanni Manna e il procuratore Federico Pastorello, agente di Lukaku: "Pastorello ha spiegato a Manna che Lukaku ha solo fretta di recuperare al 100%, senza creare problemi a nessuno" ed ha cercato così di ridimensionare una vicenda che però ha fatto arrabbiare non poco i dirigenti del Napoli, con il club azzurro che "non fa fatica a nascondere la propria contrarietà".
