Castellacci: “Ecco il perché dei tanti infortuni in casa azzurra. Io e Cannavaro al Napoli nel 2027? È probabile una cosa”

Le Interviste ico calendario ico orologio01:30  
Enrico CastellacciEnrico Castellacci

Prof. Enrico Castellacci, ex medico e attuale medico della Nazionale dell'Uzbekistan, è intervenuto a CalcioNapoli24 TV sugli infortuni in casa Napoli e l'Uzbekistan di Cannavaro

Ultime calcio Napoli, Prof. Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale e attuale medico della nazionale dell’Uzbekistan con CT Fabio Cannavaro, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre).

Castellacci sugli infortuni in casa Napoli e l’Uzbekistan di Cannavaro

Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Infortuni Napoli? Noi possiamo discutere a livello di salotto, ma non sapremo mai la vera causa da dove provengono, si pensa che la preparazione possa incidere tanto, ma io sono convinto che non sia questo. I preparatori atletici a Napoli sono bravi e non penso che insieme a Conte non si siano posti questo problema. Italia? Ci sono tante partite e non hanno potuto rimediare se non con una sosta, bisogna sapere che la Nazionale viene dopo i club, sotto questo aspetto non c’è nulla da fare. Cannavaro ha intrapreso un’avventura molto bella all’Uzbekistan, certamente non è una squadra come l’Italia, ma Fabio ci tiene a fare bene visto che è la sua prima esperienza da allenatore ad un Mondiale. In Italia non è stata data la giusta considerazione ad un allenatore come Cannavaro, ho visto una crescita enorme dal punto di vista dell’allenatore che è, non è stata compresa in Italia. Cannavaro da allenatore a Napoli è più probabile, Castellacci è più difficile, gli azzurri hanno un grande team medico”.

?

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top