UEFA Champions League, si è appena giocata allo stadio Anfield Road di Liverpool la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo A di Champions. Da una parte il Liverpool, battuto dagli azzurri allo stadio Maradona, dall'altra l'Ajax, avversario del Napoli nella prossima giornata. Liverpool Ajax 2-1 il risultato finale, gol di Salah e Kudus nel primo tempo, poi rete decisiva di Matip allo scadere.
Liverpool Ajax risultato finale di 2-1. Il gol che ha aperto le marcature è stato quello di Salah, che ha portato in vantaggio la squadra di casa al minuto 17'. Dieci minuti dopo è arrivato il pareggio della squadra olandese firmato da Kudus. La vittoria del Liverpool è arrivata infine grazie al gol del difensore Joel Matip al minuto 89'. Liverpool Ajax 2-1 a fine partita.
La classifica aggiornata, in virtù della vittoria del Liverpool contro l'Ajax in Champions League:
Rangers-Napoli si gioca domani mercoledì 14 settembre alle ore 21.00, a Glasgow.
In caso di vittoria, il Napoli volerebbe primo in classifica, a punteggio pieno dopo due giornate; in caso di pareggio, il Napoli sarebbe comunque primo e si giocherebbe il vertice della classifica il 4 ottobre contro l'Ajax in trasferta ad Amsterdam; in caso di sconfitta, il Napoli resterebbe virtualmente primo in classifica, a pari punti con Liverpool ed Ajax.