Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: il giornalista Gianluca Di Marzio assicura che "Il Napoli vuole fare tre acquisti prima dell'inizio del ritiro di Dimaro". Nello specifico: un esterno d'attacco, un difensore centrale e un centravanti.
Su Noa Lang al Napoli, Di Marzio a Sky annuncia la chiusura dell'operazione per 27 milioni più il 10% sulla rivendita.
Affare fatto per Noa Lang con il PSV, sarà il primo erede di Kvaratskhelia: il Napoli lo aveva contattato già a gennaio ed ha chiuso l'operazione in giornata. Scambio di documenti andato bene, 27 milioni di euro bonus compresi più il 10% sulla futura rivendita.
L'altra trattativa è quella per il difensore Beukema:
Nuova offerta al Bologna per il difensore Sam Beukema che il Napoli ritiene l'ultima e quella decisiva: 30 milioni più 2 milioni di bonus al Bologna. Il Napoli sta anche trattando le commissioni degli agenti e sta aspettando che il Bologna dia l'ok definitivo a questa offerta.
Per quanto riguarda l'attaccante, invece, il Napoli sta conducendo due trattative parallele:
Il Napoli ha rifiutato 60 milioni di euro dal Galatasaray per Osimhen e dall'altra parte cerca un attaccante e ci sono due trattative parallele: contatti continui con l'Udinese per Lorenzo Lucca. I friulani chiedono 40 milioni di euro, ma il Napoli potrebbe arrivare al massimo a 33-34 milioni e vedremo se basteranno. Per Darwin Nunez il Napoli aveva offerto 50 milioni di euro più 5 milioni di bonus al Liverpool, ovviamente prima della scomparsa di Diogo Jota. Starà poi a De Laurentiis decidere quale delle due operazioni portare avanti.