Insigne a CN24: "Giù le mani da Kvara! Futuro al Napoli in società? Rispondo così! Sento Spalletti e sogno l'Italia" | VIDEO

Le Interviste fonte : dal nostro inviato, Claudio Russo
Insigne a CN24: Giù le mani da Kvara! Futuro al Napoli in società? Rispondo così! Sento Spalletti e sogno l'Italia | VIDEO

Ultime news SSC Napoli - Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24: l'intervista su Kvara, futuro in società e l'Italia di Spalletti

Ultime notizie calcio Napoli - Lorenzo Insigne, premiato oggi con la medaglia d’argento dal presidente della scuola regiona dello Sport Campania Marco Mansueto, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 TV.

Intervista Insigne a CalcioNapoli24: il video

Queste le parole di Lorenzo Insigne ai microfoni di CalcioNapoli24:

"Una bella sensazione ricevere questo riconoscimento, sono molto orgoglioso perché vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di importante per la nostra Nazione. Spero che per il prossimo Europeo possiamo rivivere le stesse emozioni che abbiamo vissuto noi vincendo.

Se ho sentito Spalletti? Sì, ho un buon rapporto col mister. Loro giustamente hanno inciso tanto i miei infortuni come ho detto, ma sono sempre a disposizione: è sempre un orgoglio indossare la maglia della nazionale e finché scendo in campo, il mio obiettivo è sempre quello. Abbiamo scambiato qualche sms per i complimenti per la qualificazione, nulla di più: bisogna sempre accettare le scelte del CT ma resto a disposizione, è normale che Spalletti faccia le scelte in base ai giocatori che stanno bene.

Napoli-Braga? Il Napoli lo porto sempre nel cuore, perché è la mia città e sono il primo tifoso del Napoli anche dal Canada. Farò sempre il tifo per gli azzurri, domani spero che faranno una grande partita e raggiungiamo la qualificazione perché ce la meritiamo per il cammino nel girone.

Kvaratskhelia? A me dispiace perché ci sono passato anche io, devono far star tranquillo Kvara che è la punta di diamante del Napoli! Ha tanta qualità e bisogna stargli vicino, è capitato anche a me di sbagliare un gol e perdere la partita. Ma i tifosi gli staranno sicuramente vicino, l'anno scorso i miei ex compagni han fatto cose straordinarie per la squadra e la città, devono dargli un supporto.

Futuro? Sto bene al Toronto, finirò il contratto a Toronto perché lì io e la mia famiglia stiamo benissimo. Resta il sogno della Nazionale, ma accetto le scelte del CT.

Lavorare nel Napoli post-carriera alla Ibrahimovic? Sono concentrato sul calcio giocato, solo il pensiero di dover smettere mi sento male! Però, come si dice, chi vivrà vedrà!".

Lorenzo Insigne a CalcioNapoli24
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top