Napoli - Antonio Conte ha le idee piuttosto chiare sulla formazione da mandare domani in campo allo stadio Maradona contro il Genoa. L'unico dubbio è legato alle condizioni fisiche di Stanislav Lobotka. Se lo slovacco avrà recuperato pienamente, allora scenderà in campo dal primo minuto. In caso contrario è pronto lo scozzese Billy Gilmour.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte di formazione da parte di Antonio Conte:
"Per il resto, la formazione dovrebbe essere quella registrata a Lecce dal primo minuto: Meret in porta; linea difensiva a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera e Spinazzola; Politano a destra, Anguissa alla destra del regista di turno e McTominay a completare la mediana ma libero di svariare; Raspadori a sostegno di Lukaku in attacco.
Il sistema di gioco sarà lo stesso del Via del Mare, indefinibile ma definito. Senza Buongiorno e Juan Jesus, toccherà ancora al terzino sinistro Olivera affiancare Rrahmani al centro della difesa, nell’ormai meno inedito ruolo di marcatore".