Giordano: "Kean? Fino allo scorso anno sembrava più un cantante"

Le Interviste  
Giordano: Kean? Fino allo scorso anno sembrava più un cantante

“Lucca mi piace ma preferisco su Nunez, che è un profilo internazionale, ideale anche in chiave Champions. De Bruyne darà tanto, soprattutto con assist e calci piazzati. Stiamo parlando di un campione assoluto, un acquisto sensazionale”. Così l’ex calciatore e allenatore Bruno Giordano nel corso della trasmissione Il Calcio Parlato su Radioclub91 sul mercato del Napoli e poi ancora aggiunge: “Kean fino all’anno scorso non mi entusiasmava, sembrava più un cantante che un calciatore: alla Fiorentina è maturato tanto. È veloce, sa proteggere il pallone, quindi può essere utile anche per fare un altro tipo di gioco. Nel Napoli lo vedrei benissimo. Va fatto un grande plauso a De Laurentiis per quello che ha costruito. Manna e il presidente difficilmente sbagliano sul mercato: anche su Beukema mi fido del club. Il calcio italiano è in grande difficoltà e il Napoli deve approfittarne per ripetersi, anche se in questa piazza è molto difficile vincere per 2 anni di seguito. Conte è un top, per lui parlano soprattutto i numeri”.

Poi Giordano commenta anche sull’ex numero 9 azzurro: “La telenovela Osimhen va avanti da troppo tempo. Può succedere di tutto secondo me, dalla pista araba a quella italiana con la Juve in pole”.

Infine su Radioclub91 l’allenatore ripensa al “suo” Napoli: “Analogie col mio Napoli? Quando siamo arrivati noi non si era mai vinto niente, e avevamo questa responsabilità di non dare un’altra grande delusione al popolo napoletano. Abbiamo dato la possibilità ai napoletani di andare in giro per il mondo a petto in fuori. La strada l’ha tracciata Diego: prima di lui tanti top rifiutavano di venire a Napoli.”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top