La coppa della UEFA Champions League ha fatto tappa nei giorni scorsi al centro commerciale Maximall Pompeii di Torre Annunziata, presso lo store Sky. Tra i volti noti presenti all'iniziativa c'era anche Fabio Caressa, telecronista e commentatore di Sky Sport, che ha rilasciato un'intervista riportata oggi sul quotidiano Il Mattino.
"Ho molta fiducia nella stagione del Napoli. In campionato, ovviamente, ma anche in Champions. Credo possa fare un ulteriore salto in avanti. Quando si è solidi a livello nazionale è importante che si riesca a progredire, facendo una buona stagione anche in Europa".
Su De Bruyne: "Credo che sia stato acquistato perché oltre ad essere un giocatore di grande classe è molto bravo nei calci piazzati e a Conte questo piace. Porterà esperienza all'interno dello spogliatoio. Quando devi giocarti partite come quella con il City che commenterò, sarà fondamentale e credo che il Napoli abbia buone possibilità di fare risultato. È meglio incontrarli ora che più avanti. La Champions è un campionato diverso al quale ci si deve abituare. Avere a disposizione uomini come De Bruyne, che hanno giocato queste partite per tanti anni, è sicuramente una possibilità in più".