Ritiro Castel di Sangro Napoli 2025 / CASTEL DI SANGRO (AQ) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del terzo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 2 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli.
L'appuntamento è dalle ore 18:15 per la diretta video di CalcioNapoli24 dell'allenamento del Napoli di Conte. Si tratta dell'allenamento mattutino del Giorno 2 di ritiro a Castel di Sangro. Vi racconteremo la seduta live dallo stadio Teofilo Patini. Potrete seguirci in diretta video su CalcioNapoli24 TV (canale 79 DTT), sul canale Youtube di CN24, in compagnia dei nostri inviati: Russo, Cacciola e Covino.
19.31 - Escono dal campo i calciatori.
19.30 - Antonio Conte va a ringraziare tutti i bambini del Summer Camp in tribuna, sorridendo e salutando agli auguri dei bambini: pace fatta!
19.28 - Partitella terminata, stretching finale per gli azzurri.
19.26 - Gol dei fucsia! 3-2 di David Neres, con un sinistro stupendo che va ad infilarsi sotto l'angolino alto della porta di Contini.
10' - Spinazzola ci prova di destro, respinta di piede di Milinkovic-Savic.
9' - Di Lorenzo fallisce sotto porta dopo un'azione tutta di prima di Neres, Raspadori e Lucca.
9' - Gran giocata di Lobotka in verticale per De Bruyne, sugli sviluppi dell'azione Raspadori calcia fuori da buona posizione.
8' - Finisce di poco a lato il tap-in di Lukaku! Cross di Spinazzola, sinistro di Politano che attraversa l'area e Big Rom tenta la deviazione sotto porta col destro.
7' - Colpisce male Lucca su suggerimento di Sgarbi.
6' - Altro tentativo di De Bruyne, ma il destro è ribattuto.
5' - Sfiorato il gollonzo! Spinazzola lascia sul posto Neres, cross per la mezza girata di Politano respinta da Milinkovic-Savic.
3' - Ancora una parata per Milinkovic-Savic, che blocca conclusioni di Spinazzola e Lukaku.
1' - Gol dei blu! Pareggio di Zanoli che insacca di testa un tiro cross di Lukaku, con Big Rom che aveva vinto un gran duello con Beukema.
19.14 - Meret lascia il posto a Contini, che prende le difese dei blu. Milinkovic-Savic invece in porta per i fucsia.
13' - Pallone di Raspadori che taglia l'area di rigore, fischio di metà partitella.
11' - Grande verticalizzazione di Lobotka per Di Lorenzo, ma il capitano è in fuorigioco.
10' - Fallo di Lukaku su Di Lorenzo.
8' - Primo gol di Kevin De Bruyne, uno-due con Lucca, il tiro è deviato da Meret e si alza a campanile: sulla linea di porta il belga anticipa il portiere. 2-1 fucsia
7' - Miracolo di Milinkovic-Savic su Spinazzola: il sinistro è deviato sulla traversa.
6' - Neres danza sulla fascia, serve Raspadori a rimorchio ma il tentativo è fuori fuoco.
4' - Pareggio dei blu! È Politano a fissare il risultato sull'1-1
3' - Ancora fucsia vicini al gol! Sempre De Bruyne che lancia Lang, esterno destro dell'olandese che sfiora il palo.
2' - Gol dei fucsia! Giocata da applausi di De Bruyne, pallone che arriva a Raspadori per vie centrali e Jack davanti a Meret non sbaglia
19.00 - Pronta la partitella a campo ridotto. Out Juan Jesus, Simeone e Ambrosino.
18.59 - Termina l'esecitazione!
18.58 - Sinistro potente di Matteo Politano nell'angolino alto, Vanja Milinkovic-Savic non può farci nulla.
18.57 - Cambiano i portieri: Meret va nella parte sinistra di campo al posto di Ferrante, Milinkovic-Savic a destra al posto di Contini.
18.53 - Esercitazione specifica per Vanja Milinkovic-Savic e Alex Meret, con Alejandro Rosalen Lopez e Marco Giglio che li impegnano tra palloni e gonfiabili.
18.51 - A bordocampo fa stretching Billy Gilmour.
18.47 - Non partecipa nemmeno Luca Marianucci.
18.44 - Arrivano i primi due gol: a destra c'è Neres che segna a Contini, a sinistra Coli Saco buca e fa passare la palla sotto le gambe di Ferrante.
18.43 - Lavoro sul possesso palla, ricerca dello spazio nello stretto, poi al momento del via da parte dello staff di Conte, tiro in porta.
18.38 - Pronte le casacchine per un altro esercizio:
nella metà campo destra
nella metà campo sinistra
18.34 - Siparietto che vede protagonista Antonio Conte: l'allenatore azzurro ha chiesto a tutti i bambini del summer camp in tribuna di abbassare la quantità di cori ed esultanze per i gol che vengono segnati nell'esercitazione.
18.30 - Sul lato destro tra gli altri Coli Saco, Zanoli, Lobotka, Beukema, Raspadori, Lang, Mazzocchi, Politano, Obaretin: a seconda dell'esercizio, i calciatori si spostano successivamente sul lato opposto.
18.28 - Ventisette i giocatori in campo, divisi in due gruppi: lavoro di passaggio, scambio e tiro nella mini-porta.
18.26 - Esce dal campo Scott McTominay, mentre i compagni svolgono attivazione atletica.
18.23 - In panchina Billy Gilmour e Scott McTominay, che non compiono il giro di campo iniziale. Out anche Antonio Vergara e Mathias Olivera.
18.21 - La squadra azzurra entra in campo!
18.18 - Nutrita presenza in tribuna di bambini del Summer Camp della SSC Napoli.
18.15 - Settore Distinti pieno per oltre tre quarti, al termine della seduta di allenamento è prevista una sorpresa pirotecnica per festeggiare il 56esimo compleanno dell'allenatore del Napoli Antonio Conte.
Di seguito la lista dei convocati presenti agli ordini di Antonio Conte per il ritiro a Castel di Sangro 2025:
Ma arriviamo al palinsesto, col programma tv completo giorno per giorno del ritiro SSC Napoli a Castel di Sangro in diretta su CalcioNapoli24 TV. Tutti gli eventi qui riportati saranno trasmessi in diretta sul canale YouTube di CalcioNapoli24 e sul canale 79 del digitale terrestre:
Giovedì 31 luglio: