Ultime notizie Napoli - Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Parma-Napoli? Sicuramente una partita importante e fondamentale, forse per certi versi ancora di più per il Napoli: il Parma si potrebbe salvare anche con due sconfitte, anche se spero che un punto riesca a farlo tra Napoli ed Atalanta. Il Napoli si gioca il campionato, sarà una partita affascinante dopo percorsi diversi e con forze distanti tra loro.
Il Parma di Chivu è completamente diverso da quello di Pecchia, che faceva un 4-2-3-1 propositivo: ora c’è un 3-5-2 o 5-3-2 con un centrocampista in più e che difende con tutti gli effettivi. Forse non crea tantissimo, qualche lacuna difensiva è rimasta ma si sopperisce di squadra.
Bonny al Napoli? Yoan è un giocatore molto particolare, con Pecchia ha fatto il falso 9 con discreti risultati e pochissime segnature e presenza in area. Con Chivu è una seconda punta con Pellegrino, forse è il suo ruolo ma deve essere più concreto e presente in area di rigore.
Dennis Man? Ha gamba e qualità tecniche, forse gli manca personalità perchè se le cose non gli vanno bene si intristisce e ha atteggiamenti indolenti che non fanno impazzire i tifosi. Non dico che sia uno che se ne freghi, ma se la partita non gli va come vorrebbe si lascia andare“