Notizie Calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Claudio Bellucci, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Eredità di Spalletti? Non è facile per nessuno, a prescindere dalle idee Spalletti ha costruito una empatia con ambiente, squadra e società che è difficile da immaginare in precedenza. La storia dice che bisogna fare come lui, ma a Napoli è difficile: lui in due anni non ha sbagliato nulla, ha portato la squadra a lottare anche per la Champions League. Il ko col Milan poteva pesare, ma non ha scalfito la stagione degli azzurri: difficile instaurare di nuovo un rapporto con il gruppo così come l’aveva Spalletti.
Kim? Non dipende dal Napoli, se da Manchester pagano la clausola non può farci nulla. Il mercato lo fanno le offerte, se ti portano centinaia di milioni di euro è difficile in Italia dire di no.
Spalletti fa la differenza anche con i difensori, insegna la marcatura singola e di reparto. Raspadori? Secondo me Spalletti gli ha dato il giusto spazio, nel girone d’andata gli ha risolto tante partite ma in una squadra che ha Osimhen e Kvaratskhelia è difficile trovare spazio”