Calciomercato Napoli -Zaniolo-Napoli, giungono conferme sulla clamorosa idea di mercato avanzata stamattina da La Gazzetta dello Sport. Tuttavia, al di là della veridicità della suggestione, sembrerebbe già perdere quota tale possibilità. Il collega Ciro Venerato ne ha infatti parlato al Tg Sport.
"Zaniolo Napoli. Tutto nasce da un colloquio telefonico di 3 settimane fa tra l'agente di Zaniolo e la dirigenza partenopea. Il tema è demme (da poco tempo l'entourage di Zaniolo collabora col procuratore del centrocampista) ma poi la chiacchierata vira sul romanista. Semplice scambio di informazioni ma nessun tipo di trattativa. La famiglia di Zaniolo ha saputo di questa telefonata ma non era a conoscenza di tutti i contenuti. Dalla Turchia arrivano però nuove notizie.
Il Napoli non è in corsa per il giallorosso. Due le motivazioni. A: richiesta di stipendio non in linea con il tetto imposto da De Laurentiis già da questa estate. B: perplessità sulla collocazione tattica del giocatore. Evidentemente il club azzurro sta valutando giocatori più funzionali al ruolo se a fine giugno dovesse andare via lozano. Non ci sembrano smentite di facciata. Perché anche l'agente di Zaniolo ha smentito un reale interesse per il suo assistito. Solo una normale chiacchierata tra uomini di mercato".