Il Mattino - Ogni giorno che passa è un calvario per gli sport: milioni di euro che svaniscono nel nulla

Rassegna Stampa  
Il Mattino - Ogni giorno che passa è un calvario per gli sport: milioni di euro che svaniscono nel nulla

Situazione di stallo nel mondo dello sport

Ultime notizie calcio - Fin qui nel mondo dello sport tutti stanno cercando quella luce tra la nebbia, dal calcio attualmente fermo al rugby che ha concluso definitivamente la stagione agonistica come racconta l'edizione odierna de Il Mattino:

"C'è chi spera di poter riprendere alla fine della primavera, chi valuta scenari peggiori. Ogni giorno che passa è un calvario per gli sport: milioni di euro che svaniscono nel nulla"

Queste le dichiarazioni del presidente del Coni, Giovanni Malagò, sullo stop del rugby a Radio 24:

«La stagione chiusa? È una scelta opinabile, si può discutere, ma è chiaro che non hanno voluto aspettare. Non sono contrario alla decisione della federazione, non condivido il timing. Non hanno voluto aspettare una data condivisa. Se è vero che le federazioni hanno l'onere e l'onore di organizzarsi in autonomia, è anche vero che ci sono ordinanze e non puoi dare garanzie di sicurezze. Non sono contrario, non condivido il timing. Si arriverà a quello che ha detto il rugby anche in altri sport»

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top