Accoltellato ad Assago alle spalle, Pablo Marì racconta: "Ho avuto suerte, è morto un altro al posto mio"

Notizie  
Accoltellato ad Assago alle spalle, Pablo Marì racconta: Ho avuto suerte, è morto un altro al posto mio

Ultime notizie Serie A - Il difensore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato al Carrefour di Assago: il racconto e le prime parole del calciatore a Galliani

Ultime notizie Serie A - Pablo Marì, difensore del Monza, era a fare spese con la moglie Veronica e il figlio Pablito, quando al Carrefour di Assago è successo il peggio: accoltellato con un fendente alla schiena, tra gli scaffali, all’improvviso. È fuori pericolo, ma al Monza, la sua squadra, si sono spaventati molto. Mentre l’ad Adriano Galliani e l’allenatore Raffaele Palladino si mettevano subito in viaggio verso l’ospedale Niguarda, in società sono riusciti subito a contattare il difensore spagnolo, che era cosciente.

Pablo Marì accoltellato ad Assago

Pablo Marì accoltellato ad Assago, le parole del difensore

A raccontare i dettagli dell'episodio choc, è Galliani, a cui Marì ha ricostruito quei secondi terribili, riportati oggi dall'edizione nazionale di Repubblica:

«Mi ha detto: ho avuto suerte, perché ho visto morire un altro al posto mio. Aveva il bambino nel carrello, la moglie di fianco e non si è accorto di nulla. Ha sentito una specie di crampo alla schiena, ma era la coltellata. Probabilmente l’ha salvato la sua altezza, perché è stato colpito vicino alle spalle. Purtroppo lui ha visto questo delinquente mentre accoltellava alla gola una persona, ha visto tutto, è sconvolgente».

Berlusconi, proprietario del Monza, ha chiamato più volte Galliani per tenersi informato, mentre i compagni di squadra volevano correre all’ospedale ma sono stati fermati da Galliani:

«Li abbiamo pregati di non venire, c’era bisogno di tranquillità. Certo, la squadra è sconvolta anche se Pablo non è in pericolo di vita: i tagli sono profondi ma hanno lesionato i muscoli, non organi vitali. Ha ferite anche alla bocca, lui non ricorda come se le sia procurate, forseha avuto una colluttazione, gli hanno dato due punti sul labbro. Psicologicamente mi è sembrato stesse abbastanza bene, è lucido. Pablo è troppo forte: mi ha detto che lunedì sera sarà in campo».

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top