Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Cosa avrei detto ad Osimhen dopo Bologna? E’ stato un gesto che la dice lunga sull’aria che tira all’interno dello spogliatoio. Questi non sono giocatori anarchici, evidentemente hanno malcontento e perplessità perché a loro piace fare bella figura ed apparire nella maniera giusta. Quando non lo fanno poi aumentano i problemi. Quando una squadra deve cercare di vincere la partita e mancano pochi minuti, devi fare di tutto per farlo ed alcuni cambi ti fanno reagire così. Io però li reputo atteggiamenti poco professionali e personalmente avrei multato Osimhen”.
Garcia da esonerare? Assolutamente no, i problemi vanno discussi ed affrontati. Il confronto non può fare altro che portare a casa il frutto, questo va fatto a Napoli. Il campionato è lungo, c'è una vita da giocare ed in questo sono d'accordo con il marchese De Laurentiis con il tweet di ieri. Bisogna ripartire da Bologna, io ho visto un ottimo Napoli che ha giocato a calcio nonostante qualche errore come quello di insitere con Raspadori esterno. Io francamente non capisco perchè non gioca Lindstrom".