Notizie Napoli calcio. Ciccio Troise, allenatore e assistente tecnico di Fabio Cannavaro, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:
"Il Napoli deve essere capace di gestire il momento, senza panico. In passato la squadra azzurra è venuta meno in circostanze simili, anche con Sarri successe. In questo momento mi aspetto la maturità di questa squadra, con un coraggio ed un appeal diverso. Anche il pubblico sarà fondamentale, ma io mi fido di Spalletti che è un grande allenatore. Sono grato di quanto stia facendo a Napoli e mi aspetto una squadra che gli assomigli, magari anche meno bello ma coraggioso ed efficace. Questo è ciò che mi auguro da tifoso".
"In Nazionale con Cannavaro? Sarebbe un orgoglio per tutti, non solo per noi ma per tutti i napoletani. Con Fabio e Paolo portiamo Napoli in giro per il mondo e sarebbe un orgoglio. Detto questo c'è Mancini che deve continuare il proprio percorso ed è giusto che sia così. Io penso che nel cammino di Cannavaro sia segnata la Nazionale italiana e prima o poi accadrà, è ancora giovane ma quella dell'Italia è una maglia che ha sulla pelle".