CdS, Barbano: "Il Napoli è troppo fragile difensivamente, ma la sconfitta con lo Spartak Mosca potrà dare ulteriori stimoli in vista del campionato"

Le Interviste  
CdS, Barbano: Il Napoli è troppo fragile difensivamente, ma la sconfitta con lo Spartak Mosca potrà dare ulteriori stimoli in vista del campionato

Barbano parla del Napoli

Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore del Corriere dello Sport:

“La sconfitta del Napoli? Non penso avrà ripercussioni, anche se la gara con lo Spartak Mosca ha dimostrato la fragilità difensiva della squadra di Spalletti. È un peccato che si rischi di dilapidare l’enorme potenziale offensivo a disposizione con una difesa così debole. Malcuit è inadeguato, ma lo si sapeva già, tenendo conto che non ha praticamente mai giocato nella Fiorentina nella scorsa stagione. Il gol sbagliato da Zieli?ski? È incredibile, ho il forte sospetto che non riuscirà mai a compiere quel definitivo salto di qualità. Mi hanno lasciato perplesso le sostituzioni di Spalletti, il Napoli non è adatto a difendere e Insigne è un giocatore fondamentale, non può essere cambiato a cuor leggero. L’importante, comunque, è che il Napoli faccia tesoro di questa gara in vista del campionato. Gli errori di Man?las? Non è Raúl Albiol, probabilmente andava ceduto in estate, ma sul mercato non c’erano alternative credibili. Previsioni su Fiorentina-Napoli? La gara è complicatissima, la Fiorentina è tutt’altra squadra rispetto a quella dello scorso anno, soprattutto a centrocampo, reparto in cui ha molti palleggiatori di alto livello”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top