Ultime notizie Napoli - Ai microfoni di Prime Video, nel prepartita del match di Champions League Real Madrid-Napoli, è intervenuto l’ex difensore di Real Madrid e Napoli Fabio Cannavaro, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Dopo Bergamo c’è più tranquillità e sicurezza, al Bernabeu non ci si può disunire altrimenti è tosta dal primo minuto fino all’ultimo. Garcia aveva perso lo spogliatoio? I gesti plateali di Osimhen, Kvaratskhelia e Politano lo facevano capire: già dopo Spalletti non era facile, preparava le partite in modo perfetto. Garcia invece voleva gestirli, ma se non avevi il rapporto era difficile e si perdeva la voglia.
Punti deboli del Real Madrid? In difesa sono molto larghi e lasciano spazio per gli inserimenti, il Napoli con i centrocampisti può fargli male, la loro difesa è spesso aperta e gli attaccanti devono sfruttare gli spazio. Lobotka per il Napoli? Fondamentale recuperarlo, per lo scudetto è stato importantissimo. Simeone non molla nulla, alla fine la differenza può farla"