"È stata una bella partita. Anzi, una bella settimana", ha detto il CT Rudi Garcia dopo la vittoria per 6-0 del Belgio contro il Kazakistan:
"L'atmosfera nel gruppo era fantastica e molti giocatori si sono fatti avanti. È stato un vero piacere vedere Kevin De Bruyne stasera. Che classe... Un fuoriclasse come direbbero a Napoli. Speriamo di avere la possibilità di vederlo a lungo col Belgio e col Napoli, visto che al momento gioca lì, perché è un fuoriclasse ed è semplicemente bello da vedere!
Punti di critica? Non proprio. Abbiamo fatto anche un po' più di altre squadre contro questo tipo di avversari. Non li abbiamo delusi, il che è positivo. Penso che siamo stati molto bravi. Ma non pensate che sia stato facile. Lo è stato: ce la siamo resa facile con il nostro atteggiamento."
Rudi Garcia ritiene che Kevin De Bruyne "ha dimostrato di essere un grande giocatore".
E a proposito di De Ketelaere, ha detto: "Ha soddisfatto le nostre aspettative. Ha tutto. È forte sia tecnicamente che fisicamente".
"Ho qualche critica da fare? Non proprio. C'è stata un'atmosfera tranquilla per tutta la settimana, i ragazzi hanno lavorato bene. Anche Lukaku e Onana erano allo stadio. Siamo tutti uniti, siamo tutti uniti".