Tuttosport - Maksimovic via a parametro zero, Inter in pole! Interessate anche la Roma e squadre in Premier

Calcio Mercato  
Tuttosport - Maksimovic via a parametro zero, Inter in pole! Interessate anche la Roma e squadre in Premier

Dove va Maksimovic?

Calciomercato Napoli - Marotta e Ausilio attendono. I dirigenti dell'Inter sono in una fase di studio: dagli ambienti del mercato qualche indiscrezione arriva e per esempio giungono conferme sull’interesse per Nikola Maksimovic, 29enne centrale serbo del Napoli in scadenza di contratto. Ne parla Tuttosport.

Maksimovic-Inter, conferme a parametro zero

"Maksimovic, assistito da Ramadani, è un elemento che potrebbe risolvere da solo il ruolo di vice Skriniar o De Vrij, potendo agire sia da centrale destro che come guida della difesa. Non rinnoverà col Napoli e per firmare chiede un contratto da 2.5/3 milioni (rispetto all’1.2 percepito in azzurro). Maksimovic oggi è in prima fila, ma non è l'unica opzione, anche perché Marotta e Ausilio potrebbero essere superati nelle prossime settimane da altre società interessate (alcune squadre della Premier e la Roma)"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top