Da dicembre il Napoli è andato sempre a segno: una serie positiva da 29 match

Brevi  
Da dicembre il Napoli è andato sempre a segno: una serie positiva da 29 match

Verso usinese-napoli

Ultime calcio - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli in vista del match di stasera contro l'Udinese. Dal quotidiano si legge:

Napoli che è partito forte in attacco, sempre a segno nelle prime 4 gare dell'anno: la serie positiva, tenendo presente la scorsa stagione, cominciò a dicembre scorso al Maradona contro il Torino si è allungata a 29 partite consecutive nelle quali gli azzurri hanno segnato almeno una rete (in serie A quota 30 è stata toccata, e poi superata, solo da Juve e Milan). Reparto offensivo in cui è decisiva la presenza di Osimhen che a Leicester è stato il finalizzatore del lavoro della squadra ma oltre a questo in ogni partita garantisce la profondità alla manovra con i suoi continui scatti in verticale. Reparto offensivo in cui sono andati a segno anche Petagna (decisivo il suo gol di testa del 2-1 con il Genoa), Insigne (il rigore con il Venezia) e Politano (contro la Juventus), manca solo Lozano all'appuntamento. E una rete l'ha segnata Elmas (il 2-0 al Venezia), uno dei trequartisti con Zielinski e Ounas. Tante soluzioni per Spalletti e tante armi sfruttate al meglio dall'allenatore azzurro con i cinque cambi a disposizione: l'apporto degli uomini entrati dalla panchina è stato determinante.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top