Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la ventiseiesima puntata di questa nuova rubrica c'è il direttore della redazione sportiva di Radio Marte, Toni Iavarone. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.
Ecco dunque i risultati con tanto di spiegazione:
Cagliari-Udinese 1, perché i bianconeri sono in rotta di collisione con qualsiasi squadra che incontra.
Chievo-Torino 2, perché la cura Mazzarri funziona e i clivensi dopo la scoppola finale a Napoli sono più imbambolati di prima.
Genoa-Crotone X, liguri coriacei ma credo che i calabri si apprestino a rivivere il finale di stagione della scorsa stagione.
Atalanta-Inter X, due forze uguali e contrarie si annullano.
Fiorentina-Spal 1, dopo la tragica morte di Astori i viola hanno preso un cammino positivo. Si è entrati nell'ordine di idee di come Pioli voglia far giocare la squadra.
Bologna-Verona 1, perché lo confesso per la prima volta: oltre alla mia prima squadra del cuore che tutti conoscono, sono anche tifoso dei rossoblu!
Milan-Napoli 2, perchè se è vero che gli azzurri possono essersi svegliati contro il Chievo nel finale, i rossoneri possono prestare il fianco agli azzurri.
Sassuolo-Benevento 2, per motivi di patria e di simpatia per i sanniti.
Juventus-Sampdoria 1, perché questi sono avvelenati e non li ferma più nessuno. I doriani sono belli ma altalenanti.
Lazio-Roma 1, perchè i giallorossi vengono da una grande impresa e i biancocelesti sembrano sgonfi.
Puntando 3 euro su questi risultati è possibile vincere fino a 10 mila euro!
RIPRODUZIONE RISERVATA