Ultimissime Calcio Napoli - Si è parlato inevitabilmente anche di Champions League a Sky nel post partita di Bologna-Juventus, considerando Inter-Barcellona in programma martedì sera che decreterà la prima finalista.
Fabio Caressa si è soffermato in particolare sul fuoriclasse del Barça che ha fatto cose clamorose all'andata:
“Yamal è una cosa assurda. Lo abbiamo visto agli Europei, poi a Barcellona contro l’Atalanta: questo ragazzo vola. Non sembra che tocchi i campo. Sono 50 anni che vedo il calcio e uno così forte a 17 anni non l’ho mai visto. Ok Messi ma è arrivato leggermente dopo anche se fuoriclasse, pure Maradona ma non è che voglio fare paragoni… che spettacolo però. Fa delle cose pazzesche, non è marcatile”.
Successivamente aggiunge: “Uno però mi viene in mente ora che ci penso: Antonio Cassano. Solo lui faceva cose così a 17-18 anni”.