Napoli - Antonio Conte ieri in conferenza stampa ha ammesso che lo scozzese Scott McTominay ha avuto qualche problemino fisico in vista della gara che si disputerà questa sera in casa del Parma. Un match che potrebbe anche valere lo scudetto se dovesse succedere tutto quello che i tifosi napoletani sperano. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela la decisione definitiva di Conte sull'utilizzo di McTominay al Tardini.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le condizioni fisiche di Scott McTominay per Parma-Napoli:
"Si ripartirà da lui, da McT, che sarà in campo partendo da sinistra, il punto di partenza del suo itinerario in cui non ci sono vincoli o strade interrotte. Gioca ovunque, attacca e difende, percorre quasi sempre più chilometri di tutti che sfrutta per attaccare l’area e poi rientrare, recuperare palla e ripartire. Conte gli chiederà un altro sforzo, l’ennesimo, sapendo di potersi fidare: è il maratoneta della squadra e del campionato, del resto. McTominay è la massima espressione del suo calcio universale e totalizzante senza etichette o barriere".