Ultime notizie Napoli - Vittorio Tosto, ex terzino del Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Non direi che tra Napoli e Inter ci sia solo un punto, perchè è un punto pesantissimo a 180 minuti dalla fine ed incide molto sotto tutti i punti di vista. Il Napoli ci arriva con una consapevolezza importante, nelle ultime 10 ha fatto qualcosa di strepitoso se pensiamo anche ai punti fatti in trasferta contro il Bologna. Il Napoli ha la forza di poter allungare, è un punto pesante perchè toglierglielo in due partite è difficile.
Non credo che Spinazzola potesse essere in uscita a gennaio se non autorizzato da Conte, che uno come lui in squadra se lo tiene sempre. Quando Conte punta su un giocatore già avuto, e lo ha preso da una gestione decadente alla Roma per via degli infortuni, ci ha lavorato e ci ha messo del tempo e ora ha dato un grandissimo contributo.
De Bruyne? La priorità è concentrarsi sullo scudetto, vincere il secondo in tre anni. Questo dev’essere nella testa dei tifosi e dei calciatori, soltanto dopo il titolo si può parlare di tutto, che sia De Bruyne o altro.
Il servizio de Le Iene sul fatto che i calciatori paghino per giocare? Dovremmo parlarne per giorni, io sono nel calcio da 40 anni e ho solo guadagnato, mi sono stati riconosciuti meriti economici e sono contro l’idea di dover pagare per giocare, vuol dire che non merito di farlo”