Notizie Napoli oggi. Questa mattina i quotidiani sportivi non parlano d'altro che di Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano che ha incantato la piazza napoletana e l'intera Serie A con tre gol e un assist nelle prime due giornate di campionato. Anche il Corriere del Mezzogiorno dedica un approfondimento al calciatore ex Dinamo Batumi, acquistato da Giuntoli per soli 10 milioni di euro.
Di Kvaratskhelia si raccontano alcune curiosità interessanti, in particolare del suo rapporto con la tifoseria georgiana, lui che in patria è un vero e proprio idolo, considerato ormai il miglior calciatore della storia nazionale. Ad esempio, "si racconta che una volta i tifosi cambiarono curva all'intervallo per continuare ad ammirarlo bene mentre attaccava verso la porta avversaria".
Oppure si racconta di quella volta che l'allenatore "Kakhaber Kcharava gli regalò la gioia del debutto tra i professionisti a soli 16 anni", la partita era Kolkheti Poti-Dinamo Tbilisi e Kvaratskhelia in quella partita siglò subito un assist.