Calciomercato Napoli. La posizione di Koulibaly resta in bilico. Il centrale del Napoli è in scadenza nel 2023 e ad oggi non c'è nessun accordo con De Laurentiis per il rinnovo di contratto. Il senegalese è seguito soprattutto dal Barcellona (ma anche da Chelsea, Psg e Juventus) ed ha messo proprio i blaugrana in cima alle sue preferenze.
Della questione rinnovo Koulibaly ne ha parlato anche l'edizione odierna de Il Mattino, che riporta che lo stesso difensore centrale abbia messo il Napoli come priorità nelle sue scelte anche a costo di andar via a parametro zero qualora non ci sia accordo:
A proposito di trattative, poi, il Napoli è anche in attesa di discutere con Fali Ramadani, il potentissimo agente che gestisce gli interessi di Koulibaly. L'oggetto del contendere sarà il rinnovo con la consapevolezza che le cifre attualmente percepite dal centrale (circa 6 milioni di euro) non saranno più proponibili per il futuro. Prolungare l'accordo vorrebbe dire spalmare su più anni un compenso inferiore, ma anche sposare a vita la causa azzurra. Una data per l'appuntamento tra le parti, attualmente non c'è ancora: ma l'impressione è che dal rientro delle vacanze di Kalidou, ogni giorno potrebbe essere quello buono per incontrare De Laurentiis